Dragonica Italian World - Il Miglior Forum Dedicato a Dragonica { Guide; Gilde; Contest; News; Off Topic; Grafica; Streaming}

[MULTI] Bakugan Defenders of the Core-ITA, Download

« Older   Newer »
  Share  
> Kung-Fu Panza <
view post Posted on 5/1/2011, 17:44




Bakugan Defenders of the Core

image

Il file andrà messo nella cartella ISO della vostra memory stick (naturalmente scompattandolo dall'archivio winrar, e per farlo basterà estrarre il file dalla parte 1 e automaticamente unirà tutte le parti)
E' un gioco a mio parere che farà la gioia immensa di tutti i fan della serie data una grafica davvero molto bella e sviluppata e un sistema di gioco innovativo considerando il fatto che sia nato come gioco di carte e palline... o roba simile... ma non me lo chiedete perchè ne so meno di zero sui bakugan.

Download:
Part1: www.mediafire.com/?hpch9qxutorlvsq
Part2: www.mediafire.com/?h6ch8e296vrrhs8
Part3: www.mediafire.com/?66q8q19vi0r66mw
Part4: www.mediafire.com/?l52w3g7r2potk3o

image

Questo andrà messo invece nella vostra flash card, in nessuna cartella particolare, solo nella root.

Download:
www.mediafire.com/?z88nexo8mc7ryqh

Spero di aver fatto la felicità di qualche fan ^_^.

Edited by > Kung-Fu Panza < - 3/2/2011, 18:40
 
Top
Gyx_Cullen
view post Posted on 5/1/2011, 19:02




Oddio Panza Psp?? Forse mi sono scordato di scriverlo ma io lo volevo per il DS :S Scusa...
 
Top
> Kung-Fu Panza <
view post Posted on 5/1/2011, 19:06




... tanta fatica per niente :ç__ç:
 
Top
Gyx_Cullen
view post Posted on 6/1/2011, 10:52




Scusa ç_ç
 
Top
> Kung-Fu Panza <
view post Posted on 6/1/2011, 14:54




tranquillo renderò piu completo il topic ^^
 
Top
Gyx_Cullen
view post Posted on 7/1/2011, 17:47




Aspetto con ansia :D
OT
SPOILER (click to view)
Ho finito The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass ma il finale è da :1206806666.gif:
Volevo chiederti se l'hai finito, anche a te alla fine dopo il filmato finale non salva?? Cioè io finisco il gioco dopo la battaglia esce la scritta "The End" poi mi porta alla selezione del file, clicco sul mio e mi riporta all'ultimo salvataggio cioè prima della battaglia finale -.- succede anche a te?
 
Top
> Kung-Fu Panza <
view post Posted on 7/1/2011, 18:40




SPOILER (click to view)
è normalissimo che c'è di strano? O.o
 
Top
6 replies since 5/1/2011, 17:44   388 views
  Share